Referenze
Ti indichiamo alcune referenze dei nostri clienti:
Andrea F. Ancona
Ho aspettato tanto a decidere di seguire i consigli di TutelaMutuo. Temevo che fosse una presa in giro, temevo che le banche, ero sicure che le banche sono potenti e vincono sempre, pensavo alle spese da anticipare, avevo paura della possibile iscrizione in centrale rischi. Insomma avevo timore di tutto. Alla fine, anche grazie al consiglio di un amico mi sono deciso ed oggi posso affermare di aver fatto bene. Ci è voluto tempo e devo dire che ho anche pensato di avere buttato i miei soldi nella consulenza perché i risultati tardavano ad arrivare. Alla fine però tutto è andato per il meglio. Ho ottenuto il risultato che mi era stato prospettato ed ora sono contento di avere fatto valere i miei interessi. Se la banca sbaglia è giusto che paghi.
Alfonso G. Campobasso
Mi sono affidato a Cesynt e TutelaMutuo. Il mio mutuo di 95.000 euro doveva terminare nel 2025 e la rata era aumentata da 390 a 576 euro. Non riuscivo più a far fronte all'aumento della rata. Con la consulenza di Tutelamutuo ho potuto estinguere il mutuo con quasi tre anni di anticipo ed in più ho ottenuto la restituzione di circa 8.500 euro. Grazie ai professionisti di Tutelamutuo oggi vivo sereno, non devo pagare più niente alla banca e in più con i soldi ottenuti, io e mia moglie ci siamo regati una fantastica crociera, per la prima volta nella nostra vita.
Michela M. Arezzo
Ci sono voluti anni ma alla fine la banca mi ha restituito 20.182 euro ed in più la rata si è abbassata da 480,33 euro a 395,25. Ho un mutuo di 105.000 euro al tasso fisso del 3,65% a 30 anni, iniziato nel 2005. Nel 2019 con l'assistenza di Tutela mutuo, abbiamo contestato il calcolo degli interessi eseguito dalla banca ed oggi, dopo avere ottenuto la restituzione di oltre ventimila euro sto risparmiando quadi 100 euro per ogni rata che pago mensilmente. Che dire, non mi sarei mai aspettata un risultato simile.
Renzo B. Ferrara
La banca mi ha dovuto restituire 23.500 euro per interessi che mi aveva addebitato e che non dovevo pagare. Questo risultato è stato possibile grazie alla professionalità ed alla capacità dei consulenti di TutelaMutuo. Un team di professionisti preparati e competenti. Anche se i tempi di recupero sono stati lunghi, meglio ottenere il risultato tardi che continuare a pagare senza far valere i propri diritti.
Cartiera SpA
Grazie alla consulenza di Cesynt Advanced Solutions siamo riusciti a farci restituire dalle banche oltre 4.000.000 di Euro. E come se non bastasse adesso sono le banche ad avere paura di noi.
Antonio G. Vicenza
Mi sono rivolto a TuelaMutuo e Cesynt Advanced Solutions ed ho ottenuto una ottima consulenza che mi ha consentito di raggiungere un risultato che non avrei mai immaginato. Dovevo pagare ancora quasi cinque anni di mutuo e grazie a TutelaMutuo sono riuscito a non pagare più niente alla banca ed in più ho ottenuto la restituzione di quasi 5.000 euro.
Anna R. Roma
Ho ricevuto la consulenza dalla Cesynt Advanced Solutions e da TutelaMutuo e sono pienamente soddisfatta del risultato ottenuto e del lavoro svolto dai consulenti. Sono contenta di essermi rivolta a professionisti seri ed esperti nella materia che mi hanno consigliato e seguito per il meglio.
Pasquale D. Torre Annunziata
Alla fine, dopo tanto lavoro da parte dei consulenti di TutelaMutuo sono riuscito ad ottenere il massimo risultato così come mi avevano prospettato i consulenti di Tutelamutuo. La banca è stata condannata a rimborsarmi 24.765 euro, ad adottare il nuovo piano di ammortamento che prevede rate più basse ed un capitale residuo minore: 20.230 euro invece di 28.670 euro ed è stata condannata anche al pagamento di tutte le spese.
Marco C. Bergamo
All'inizio ero scettico; pensavo che le banche, essendo così potenti, non potessero perdere. Comunque, non riuscivo più a pagare le rate, e ho cercato la consulenza di Cesynt Advanced Solutions e di TutelaMutuo. Ci è voluto un po' di tempo, ma alla fine abbiamo ottenuto il risultato che mi avevano indicato. La banca mi ha restituito esattamente € 38.456,89, e con quei soldi ho potuto estinguere il mutuo.
Luigi A. Modena
La mia azienda stava affrontando seri problemi finanziari: gli interessi crescevano costantemente, il nostro lavoro serviva principalmente a coprire gli interessi, e le banche minacciavano di chiedere il rientro. Il debito accumulato con tutte le banche era diventato insostenibile a causa degli interessi. I consulenti della Cesynt hanno effettuato una pre-analisi su tutti i contratti bancari, inclusi conti correnti, conti anticipi e mutui. Dopo questa analisi, mi hanno consigliato di intraprendere azioni legali contro tutte le banche, attivando alcuni meccanismi che ci avrebbero consentito di continuare a operare. Abbiamo seguito il loro consiglio e abbiamo vinto tutte le cause. Oltre a azzerare tutti i debiti, le banche sono state costrette a restituirci più di un milione di euro. Con questi fondi, abbiamo potuto riavviare l'attività senza alcun debito e, avendo anche la possibilità di investire, abbiamo potuto crescere. Non c'è prezzo per un servizio del genere. Grazie.
Claudio B. Salerno
Non ho mai avuto paura delle banche. Quando ho scoperto di pagare più interessi di quanto dovuto, non ho esitato. Dovevo far valere i miei diritti e ottenere il rimborso di ogni centesimo di interessi pagati in eccesso. Grazie a Cesynt e TutelaMutuo, ho ottenuto un supporto costante fino alla fine e ho recuperato 16.557,00 euro netti. Tutte le spese e i costi di consulenza di Cesynt sono stati alla fine coperti dalla banca. Che dire, non avrei potuto immaginare una risoluzione migliore.
Nicola M. Taranto
La rata del mio mutuo continuava ad aumentare, rendendo sempre più difficile il suo pagamento. Avevo timore che la banca potesse procedere con il pignoramento della casa, e una sorta di paura inconscia mi impediva di richiedere quanto mi spettava. Oggi posso dire che questa preoccupazione era ingiustificata. Alla fine ho superato le mie esitazioni, e ora sono felice di averlo fatto. La banca mi ha restituito 13.901 euro, e la rata è scesa da 784 euro a 548. Sono completamente soddisfatto della consulenza fornita da Cesynt e TutelaMutuo.
Giancarlo M.
Mi sono rivolto a Cesynt su consiglio di un amico. Dopo anni di duro lavoro, avevo stipulato un mutuo per acquistare la mia casa. Ho continuato a pagare le rate per l'intera durata della mia vita lavorativa, ma dopo essere andato in pensione, la mia pensione si è rivelata insufficiente per coprire la rata mensile del mutuo e tutte le altre spese necessarie per vivere. Con l'assistenza di Cesynt, ho deciso di intraprendere un'azione legale contro la banca che non voleva accogliere le mie richieste. Sebbene sia trascerto del tempo dall'inizio della procedura, alla fine il giudice ha condannato la banca a restituirmi 14.567 euro e ha stabilito una rata mensile più bassa rispetto a quella originaria. Ho utilizzato la somma di 14.000 euro per estinguere anticipatamente parte del mutuo, e ora, grazie a Cesynt, ho completato il pagamento del mutuo.
Arturo C.
Da molto tempo pensavo che l'interesse del mio mutuo fosse troppo elevato. Inizialmente, per pura curiosità, mi sono messo in contatto con i professionisti di TutelaMutuo per effettuare una pre-analisi dei costi sostenuti sul mio prestito personale. L'esito della pre-analisi ha confermato alcune irregolarità nel contratto. Così ho deciso di contestare il contratto, e TutelaMutuo si è occupata di tutto, facendomi ottenere il rimborso delle somme pagate ingiustamente. Alla fine, la banca mi ha restituito 22.371,02 €.
Richiedi il Calcolo di Fattibilità
Il nostro approccio è sempre orientato alla ricerca delle soluzioni più efficaci e personalizzate per ciascun cliente. Ci occupiamo di ogni aspetto del processo di recupero, dalla raccolta dei documenti fino alla presentazione di eventuali cause in tribunale.